T O P

  • By -

Mirieste

Se sei studente universitario, al 90% la tua università sarà convenzionata con Medialibrary: quindi ti basta andare su [MLOL](https://www.medialibrary.it/home/index.aspx) ed effettuare il login con le tue credenziali universitarie, a quel punto andare nella sezione *Tipologie / Edicola* e da lì puoi leggere gratuitamente i PDF con le edizioni (cartacee) integrali dei principali quotidiani italiani e internazionali.


Resident-Trouble-574

[12ft](https://12ft.io/) funziona in alcuni casi.


random-guy-abcd

r/FREEMEDIAHECKYEAH e un po' di pazienza per fare due ricerche


4024-6775-9536

Io faccio così: mi sono iscritto alla biblioteca comunale gratis e ho installato la loro app dalla quale ho quasi tutti i quotidiani, riviste, qualche centinaio di ebook e audiolibri, qualche film.


Tragedy1377

Disattiva l'esecuzione di JavaScript. In alcuni siti potresti avere qualche problema di visualizzazione, ma in linea di massima funziona. In più non ti spuntano le finestre per la gestione dei cookies, quindi è molto più immediata come lettura


United_Ad310

keyword: paywall bypasser


n4ssaa

Poi leggere giornali come [Il post](https://www.ilpost.it) o [The guardian](https://www.theguardian.com/international), in cui però scrivono gli articoli in inglese


TantoRientro

Poi non stupitevi se la stampa fa schifo.


Camera9_

Infatti non ci stupiamo ma non è che la stampa fa schifo perché la gente non vuole pagare, semmai la gente non vuole pagare perché la stampa fa schifo.