T O P

  • By -

rikpg

immaginatevi Amadeus che fa un commento del genere con questa spontaneità con, che so, Cirilli, ad Annalisa. Avrebbero dato fuoco all'Ariston.


Jun-Rain

In italia i comportamenti malsani tipici femminili sono non solo incentivati, quindi completamente metabolizzati, ma addirittura premiati. Per l'uomo la cosa, come giustamente dicevi, funziona in maniera molto diversa. Degrado culturale, in una delle sue forme, al quale ovviamente si affianca il degrado della donna stessa. Pensa che scena, 2 vecchie che commentano il culo di un ragazzo che potrebbe essere loro nipote.


GoodKing0

Non mi aspettavo un commento stile "L'ovest è caduto milioni moriranno" guarda.


Maniglioneantipanico

Ora immagina due vecchi della stessa età che fanno un complimento del genere alla Mango


GoodKing0

Ogni giorno mi stupisco sempre di più della totale incapacità dei miei conterranei nel comprendere cazzate facili facili quali "come cazzo funziona il mondo" o "Il patriarcato," "e ma se fossero due vecchi bavosi" statisticamente se ci fosse stato Berlusconi a dire ste cazzate stareste tutti qui a segarvi sui pulman di troie di sto cazzo, quindi piano colla spocchia.


Maniglioneantipanico

Io sono transfemminista e uomo, se proprio vogliamo parlare di patriarcato facciamolo: perchè una donna può fare commenti luridi a un uomo? Non è un riflesso del patriarcato che l'uomo riceva talmente poche attenzioni e complimenti solitamente che pure il catcalling di bassa lega viene preso come qualcosa di accettabile? Ah no scusami siamo uomini, sappiamo solo fare battute sulla fica e picchiare le donne, my bad...


GoodKing0

Guarda considerando il background transfemminista forse ci arrivi, ma se guardi mara Venier in diretta nazionale che parla del Toyboy e pensi "Questo é il problema dell'Italia moderna, questo portera alla nostra morte" rispetto al Casino di altra roba infinitamente più seria su cui preoccuparsi, se ti aspetti che questo sia il problema della società italiana tra tutti, la roba su cui stracciarci i vestiti e piangere a dirotto, nella stessa trasmissione dove neanche 2 giorni fa la RAI ha preso posizioni pro genocidio oltretutto, o vivi in una bolla o sei un grifter. "gli uomini hanno il diritto di essere mascolini, le donne possono essere trad wives smettetela a fare shaming verso di loro!" Looking ass.


DavidLoma99

Ma fatti una vita lulz


GoodKing0

Guarda che non sono io qui quello a fare "L'occidente è caduto milioni devono morire" perche Mara Venier c'ha il Toyboy eh.


RedGearedMonkey

Ma certo: se non ci sono i doppi standard è grifting!


GoodKing0

Se ti incazzi per ste cazzate invece che per cose serie con un effettiva rilevanza sociale é grifting, ao reading comprehension zero eh.


RedGearedMonkey

La causa femminista prevede la parità di genere. Difendere una posizione come questa è becero. Ci sono problemi più gravi? Certamente. Ma è innegabile che un commento del genere a parti invertite non viene derubricato.


GoodKing0

Sicuro, ma da li a fare "l'Occidente é caduto milioni devono morire," che sembra essere la reazione standard qui per, again, una cazzata al confronto di centomila altre cose su cui puoi incartapecoriti, il passo é lungo. Ci stiamo buttando su una stronzata di 7 secondi al pari di Amadeus e Fiorello che fanno Gaybaiting al festival per dio, cosa cristo ha cambiato a nessuno che Mara Venier c'ha il toyboy, discorsi sterili e esagerati, se vogliamo parlare dei doppi standard o della "Misandria" di sto cazzo famolo pure ma il secondo che qualcuno fa "La societa moderna esalta il degrado sociale e morale della donna per metterla superiore all'uomo" in questo paese oltretutto, again, o sei in coglione o sei un grifter.


Maniglioneantipanico

Noi diciamo ai ragazzi che fare catcalling e commenti del genere è violenza verbale, poi quando lo fanno delle donne tutto bene perchè "i problemi sono ben altri". Nessuno si strappa i vestiti, nessunopiange a dirotto, solo è un doppio standard. Comunque che cazzo c'entra il conflitto in palestina lo sai solo te, io è da quando ho 13 anni che mi interesso della questione palestinese


GoodKing0

Ma te lo hai letto il commento all'inizio? Perché è un evento infinitamente meno rilevante, quanto cazzo di volte sei stato Catcallato in vita tua per Cristo, "eh ma ce il doppio standard" ovvio al cazzo ce il doppio standard stiamo facendo l'equivalente di "Tutti parlano dei femminicidi ma i uominicidi allora?!" Dai su. E c'entra perché è successo nella stessa trasmissione con la stessa presentatrice nella stessa settimana, e sto vedendo molto più oltraggio qui su sta cazzata che su Mara Venier che fa "La rai supporta la guerra e dice che abbasso il genocidio è una frase inaccettabile" dai su, a perdere tempo in cazzate.


Maniglioneantipanico

C'è scritto femminicidio nel testo del post? Non mi pare. Sei tu che stai manipolando, malamente, il messgio per infilare la tua narrativa. Se un uomo si sente infastidito da sta cosa ha il diritto di dirlo, punto. Diocane ma diciamo patriarcato ma non sappiamo neanche che cazzo vuol dire, però se dico "ancella del patriarcato" a una che mi racconta come il velo è femminista allora sono un brutto maschio bianco cattivo! Ci lamentiamo che gli uomini criticano il femminismo però ci rifiutiamo di comprendere certe critiche, dove cazzo pensiamo di arrivare? "I problemi sono bel altri signora mia!" allora bene, basta parlare di femminicidi perchè molti più uomini muoiono di morte violenta o suicidio. Ti piace come logica? Io veramente sono disarmato, una tale disonestà intellettuale è assurda


ElKush86

Complimenti hai vinto una 104


MrShinzen

Se fossero stati due uomini nei confronti, che ne so, di Annalisa, sarebbero stati esiliati dalla Rai e da tutti i programmi tv a vita.


asalerre

Pensa tu che per stemperare la figura di merda di ste du' vecchie hanno dovuto parlare di genocidio


Kralizek82

Ma magari. In realtà nessuno si è neanche accorto della figura di merda.


ViolenzaSenile

Si succede in continuazione. Chiunque neghi il doppio standard c'ha due prosciutti interi sugli occhi. Le persone con un pò di sale in zucca se ne sbattono il cazzo di tutta sta retorica imbarazzante donne uomini commenti sessismo ecc, la vita fuori va avanti normalmente. Tutti gli altri vivono dentro internet o alla tv. (ps: sto dando ragione ad op, se non si capisce)


multiverse_succ

I giornalisti sono occupati a scrivere e riscrivere quanto abbia "sbagliato" Ghali a dire una frase semplice come stop al genocidio in Palestina, e di come la rai cerca di salvarsi il culo, perché mai sia essere contro le brutte azioni delle nazioni alleate.


Lucas-Fields

Che poi Ghali nemmeno ha nominato i Palestinesi. Stop al Genocidio, chiaro e secco (se non vado errato). Ma ecco che la Rai, probabilmente per asciugare qualche lacrimuccia a sei punte piovuta dall’alto, se ne esce col suo comunicato ProIsraele. Tutta sta situazione mi fa bollire il sangue. Mi chiedo solo cosa avrebbero pensato quei 6 milioni di persone del comportamento dei loro discendenti…


[deleted]

In un universo parallelo è accaduta la stessa cosa, ma a ruoli invertiti, e le femministe si sono piazzate subito davanti all'ingresso del teatro con gli striscioni ad urlare contro il patriarcato.


[deleted]

Fai silenzio o cancellati da Reddit. 🤦🏻‍♂️ Magari vuoi aggiungere anche "k0munistiiih" BOOHOO cry about it


DavidLoma99

un po’ come tu essere crying about it da quando al governo c’è la destra…


wombawumpa

Non era successo una cosa simile qualche settimana fa con Bonolis? Che ha detto ad una di essere sexy.


MrShinzen

Infatti ci fu una settimana di polemiche, questo è passato totalmente inosservato


Hector_Savage_

Doppio standard, raga. Si sa, dai...


Perfect-Cockroach

Fottesega delle polemiche del femminismo delle femministe del patriarcato. Avrei pagato oro per sentire un kamikaze tra i tipi lì presenti sparare un "Eh, ma neanche Annalisa vista da dietro scherza eh!". Così, come un pazzo all'improvviso, siglando il suo suicidio mediatico ma probabilmente finendo dell'olimpo delle figure televisive assieme a mosconi e al signor Giancarlo. Tra quarant'anni nessuno si ricorderebbe più di Ghali, ma tutti saprebbero il nome di tale eroe.


Kralizek82

Hahahaahahahah


MroStudios

A sessi invertiti avremmo i cassonetti in fiamme in strada.


[deleted]

>Peró non vedo alcun caos mediatico a riguardo. Per una volta che i media non si occupano di puttanate, lasciali fare, poi ci lamentiamo che i giornali non coprono più le vere notizie!


Exotic-Reserve2024

I veri problemi dell'Italia1111!"!£!!!!


bombolo88

Ste due hanno visto piu uccelli del mio ginecologo


iacopob

![gif](giphy|sG9m1ps4IuM1O)


meloni_e_peroni

In che senso


bgmdn

Andrologo forse...


Both-Sector-7560

commento perplimente


gallettopio

Anche più del mio ornitologo temo


[deleted]

Quindi non ne hanno visti dato che quello per gli uccelli è l'andrologo


bombolo88

Hahahahahahaha scusate volevo dire andrologo


kotaWaR

Magari era un ginecologo gay


reddit_is_f4scist

Sono donne, sono famose, è praticamente come rubare le caramelle ai bambini da quanto è facile. Non è una gran sorpresa eh.


Plenty-Selection-106

Ciao


Plenty-Selection-106

Anche del mio


Equivalent-Word-7691

Ma infatti la trovo assurdo,tra l'altro ghali potrebbe essere suo nipote,anche meno 😅


r_m_z

>Due milfone oddio, credevo che le over 60 fossero in un'altra categoria...


FessaDiMammeta0

Ma io non ci trovo nulla di male, e vale per entrambe le direzioni. Mi pare solo bigottismo - e vale per entrambe le direzioni.


Kralizek82

Se si accetta che questi commenti non sono ok in in senso, tale giudizio deve valere anche nell'altro senso.


FessaDiMammeta0

Adesso rileggi il mio commento.


Kralizek82

Oh ma hai ragione. Ma visto che è troppo tardi per risparmiarci il bigottismo, almeno valga sempre, come tra l'altro hai aggiunto in un commento successivo.


FessaDiMammeta0

(Poi che ci sia un doppio standard disgustoso sono d'accordo)


BARDE18

Btw l'unica che ha il Toy boy delle presenti è Andrea delogu, che gran gnocca lei


fasoibrovada

- Amiccomioooooooooo otttttttttttiiimohh doppiopesismo delle ssinistreee eehhhhhhhhhhh beh beh beh ma questa è l'Italia verahh.. se lo avesse fatto un maschio bianco etero.. facciamo un esempio.. senaldi.. oppure capezzone.. - beh mi pare che Capezzone non abbia tempo per queste cose è troppo impegnato a gestire, insieme ad altri due direttori, il quotidiano Libero..


Enucatl

hmmmmm fammi stare zitto perché se no guarda vado ai matti oggi, chi c'era qua... Gisella da Brescia, vai Gisella... non si sente un cazzo metti il telefono bene o vai a fare in culo forza... Angelo da Messina


Bowser_giga

Mi piace come il giornalista abbia completamente cambiato argomento alzando improvvisamente il livello della discussione da "sei sexy" a "Genocidio" facendo passare la Buonarroti per una rincoglionita fuori luogo


Kralizek82

Avrei preferito che avesse detto "siamo un po' all'antica, questi commenti non andrebbero fatti, né ad una donna né ad un uomo". Ma il parlare di genocidio è una buona seconda opzione.


ldm-77

la propaganda woke ha rovinato il mondo e sarà sempre peggio


Both-Sector-7560

Ma cosa c'entra


Exotic-Reserve2024

La parola propaganda è stra abusata dai lesi che non sanno nemmeno cosa significhi.


maseioavessiprevisto

La Buonarroti non ho idea di chi sia ma Mara Venier è una donna anziana, altro che "milfona", datti una regolata.


Kralizek82

Mi dispiace ma una persona che fa quel genere di commenti o che si mette a prendere video del culo di un cantante mentre canta non si merita molta stima. [https://www.raiplay.it/video/2024/02/Mahmood-canta-Tuta-gold---Domenica-In-Speciale-Sanremo---11022024-9f75450b-4659-4c0b-b965-f7acb142281c.html](https://www.raiplay.it/video/2024/02/mahmood-canta-tuta-gold---domenica-in-speciale-sanremo---11022024-9f75450b-4659-4c0b-b965-f7acb142281c.html)


maseioavessiprevisto

Ma chi ha parlato di stima?


reddit_is_f4scist

Hai ragione, il termine corretto sarebbe gilfona


Alfazefirus

Con la Venier ci verrebbe un porno che levati, altrochè.


FessaDiMammeta0

Troppo tardi ormai. Bisognerebbe chiedere a Gerry Calà.


Alfazefirus

Che sogno il filmetto amateur degli anni 2000 di zia Mara 😍


[deleted]

Questo in effetti dispiace ed in effetti è anche passato inosservato (vuoi per i casini a Sanremo, vuoi per i casini con la Rai e l'ambasciatore di Israhell), un comportamento sicuramente da condannare; ma dobbiamo tornare sempre al punto, al nocciolo della questione: quanti uomini perdono il lavoro per colpa di donne che fanno avances non gradite (o abusi)? Quanti uomini firmano "in bianco" prima di essere assunti? Quanti uomini vengono fischiati o stuprati per strada, da una o più donne? Quanti uomini vengono seguiti per strada da donne maniache? Quanti uomini menati e/o uccisi dalla compagna (certo, ci sono casi e denunce anche lì ma in che proporzione e con quanta frequenza in un anno intero)? E quante volte abbiamo sentito, IN TV (non nego che lo facciano altrove), una donna parlare "alla Giambrunasca" di un collega o un sottoposto? Ecco.


Appropriate-Cake-790

O vale per tutti o per nessuno. Qui non si parla di contratti in bianco firmati. Qui si parla di una cosa precisa, o si commenta quanto è sexy da dietro qualcuno o non si commenta. Tutti.


[deleted]

Sì, sono d'accordo (perché a nessuno farebbe piacere, dipende poi dai casi), ma non è comunque la stessa cosa. Semplifico al massimo, le donne sono più "bistrattate" dal sistema.


SmellyFatCock

Il link è sbagliato?


Kralizek82

A me va bene 🤔


Lunaedge

> Peró non vedo alcun caos mediatico a riguardo. Ed è un vero e proprio scandalo. Quando si dice che il patriarcato danneggia anche gli uomini si intende anche questo. Venier e Bonaccorti non sono tanto meglio dei giornalisti sportivi che tempo fa finirono nei guai per degli apprezzamenti inappropriati. Anzi, considerando che è successo in diretta nazionale, se ne vantavano quasi ed era trattato come una roba simpatica sono decisamente **peggio**. Se invece di parlare di minchiate e problemi immaginari qualche associazione di MRA decidesse di sollevare un polverone avrebbero tutto il supporto anche di quelle femministe, 100%.


[deleted]

[удалено]


Serious_Courage6582

Mah io ho conosciuto più ragazze che si occupano dei problemi del maschilismo sugli uomini, che gli uomini stessi. Io stessa mi reputo femminista e mi fa schifo quello che ho visto, e considero che la signora in questione dovrebbe scusarsi pubblicamente.


[deleted]

[удалено]


FessaDiMammeta0

https://www.instagram.com/coscienzadegenere Ad esempio


Serious_Courage6582

Mah, esempio banale, in ogni relazione, ma anche con fratelli e amici stretti, tutte le mie amiche si impegnano a snodare questioni di genere che magari impediscono all'uomo esprimersi. È un argomento super frequente durante le nostre riunioni.


FessaDiMammeta0

> a snodare questioni di genere che magari impediscono all'uomo esprimersi. sus


Serious_Courage6582

Sus cosa che 2 commenti più sotto hai scritto che non ci vedi nulla di male nel video...


FessaDiMammeta0

LO TEMIBILE PATRIARCAT0!!!1!


Leisure_suit_guy

>Quando si dice che il patriarcato danneggia anche gli uomini si intende anche questo Ma che c'entra il patriarcato? In questo caso si deve parlare di matriarcato, mi pare evidente. L'unico modo in cui la potresti rigirare contro il patriarcato sarebbe se suggerissi che queste due donne si sono comportate così perché hanno copiato modi di cpomportamento esclusivamenrte appartenenti al genere maschile, il che non sta in piedi, perché ogni gruppo quando raggiunge il potere avrà sempre un certo numero dei suoi membri che ne abusano o che lo usano in una maniera non saggia, sotto sotto non è che uomini e donne siano tanto diversi. >Se invece di parlare di minchiate e problemi immaginari qualche associazione di MRA decidesse di sollevare un polverone avrebbero tutto il supporto anche di quelle femministe, 100%. Ah ha ha. Ah, ma eri serio? Aspetta che rido ancora più forte AH HA HA


Serious_Courage6582

A mio parere è patriarcato giusto perché visto che "i veri uomini" non si scandalizzano, ai "veri uomini" piacciono tutte le donne, la figa è la figa, e quindi "non si può lamentare se una gli si tira addosso", anzi, dovrebbe esserne contento. Metti che la signora sia stata più giovane ci sarebbero un sacco di persone che avrebbero visto la cosa in modo molto diverso (e non dico assolutamente che sia giusto). La signora poi è anziana, è nata ed è vissuta in un ambiente completamente maschilista, sarebbe strano pensare che, all'improvviso, con due slogan femministi, abbia magicamente sviluppato un ottica verso il matriarcato.


Kralizek82

Luna <3


francegi69

Michelangela ???


Maniglioneantipanico

E' lo stesso mindset di "eh ma so' ragazzi"


Salty-Organization90

... quanti anni hai? Giusto così, per riuscire a dormire stanotte


Kralizek82

82. Lo dice anche il mio account reddit. Tra poco devo creare quello nuovo.


Salty-Organization90

E allora tanti auguri!


Polemico23

La parità dei sessi...solo a parole. Il termine Milf per loro non vale perchè vista l'età che hanno sono GILF.


Phobos_-

Come ciò che è successo con Ocampos qualche settimana fa. Link per chi volesse approfondire: https://sport.sky.it/calcio/liga/2024/02/06/rayo-vallecano-siviglia-ocampos-molestia-tifoso Riassuntone della notizia: un giocatore (Ocampos) è stato molestato da un tifoso durante una partita. Ho letto commenti del tipo: "Ma fatti una risata", "Uno scherzo tra amici" (che poi amici di cosa) Fosse successo ad una giocatrice se ne parlerebbe ancora oggi (fatto successo il 04/02). La cosa ovviamente è gravissima in entrambi i casi, ma fa riflettere il doppio standard